Regolamento della Associazione

(approvato 1/12/2015)

Le comunicazioni del Consiglio Direttivo ai soci avverranno per posta elettronica attraverso l’email ufficiale comunicazioni@associazionedinavallino.it

I soci onorari, con particolari meriti in ambito psicoterapeutico o in attività di tipo umanistico nell’ambito della attenzione alle problematiche infantili, devono essere votati dall’assemblea dei soci, anche con voto telematico.

Spetta al Consiglio Direttivo l’approvazione per la pubblicazione sul Sito della Associazione per la pubblicazione di scritti dei soci sul Sito stesso.

La quota per i soci fondatori e ordinari è di € 100 all’anno.

I requisiti per essere ammessi come soci ordinari sono al momento in fase di riformulazione.